23 Febbraio 2011

Stoccolma

Appunti, Cervelli in fuga

Stasera sono a Stoccolma, a incontrare gli italiani della capitale scandinava. Appuntamento alle ore 20.30 presso la Sala feste del Wenner-Gren Center, Sveavägen 164, SE-113 46 Stockholm.

7 risposte a “Stoccolma”

  1. Claudia ha detto:

    Grazie per l’interessante serata. Mi dispiace di essere dovuta andare via prima della conclusione ma di sicuro le cose che hai detto mi daranno da riflettere! Non che con questo votero’ mai PD ma il dibattito politico e’ sempre utile e costruttivo.
    Buon viaggio!

  2. Stefano ha detto:

    Grazie per una discussione molto interessante.

  3. Franco ha detto:

    Grazie Ivan per una discussione piena di spunti. Avrei voluto chiederti che cosa faresti come “sindaco dell’Italia”: me la riservo per la prossima volta.

  4. Gaetano ha detto:

    Ciao Ivan grazie per ieri e buon rientro in Italia. Volevo aggiungere al discorso di ieri che capisco la tua frustrazione quando il segretario del tuo partito ti ha dimostrato che, come tutti i politici italiani, pur di salire al potere e di avere i numeri per farlo butterebbe all´aria tutti i bei discorsi sui diritti civili sendendo a banchettare assieme alla Lega Nord!

  5. Marta ha detto:

    Grazie Ivan per la chiacchierata di ieri come ha detto qualcuno ieri commentando su facebook ”quasi non riuscivamo a scollarci dalle sedie!”

  6. alessandra ha detto:

    Spero tu abbia fatto un buon viaggio di rientro! Grazie mille per la tua disponibilità ed il tuo entusiasmo contagioso!
    alessandra

  7. pierluigi ha detto:

    Bellissima serata. Come ho detta ai miei amici: molto piú bella di Ballarò. Non c’era nessuno di Santanché & C ad urlare.