16 Marzo 2013

Una risposta secca

Appunti

Laura Boldrini e Piero Grasso sono due grandi nomi, due grandi italiani. Ora spetta a 5 stelle spiegare agli italiani perché non li voteranno, se questa sarà la loro decisione. Se sono arrivati in parlamento per creare il cambiamento di cui il nostro paese ha bisogno o per una banale, vecchissima, questione di potere.

2 risposte a “Una risposta secca”

  1. Serenella ha detto:

    Mi scusi Scalfarotto, ma non mi ritengo una qualunquista. Durante l’intervista radiotelefonica, resa difficoltosa dalla linea che andava e veniva e da interruzioni varie, ho espresso un pensiero incompiuto…che poi è stato subito commentato anche da lei, con deduzioni un po’ diverse da quelle che erano nelle mie intenzioni. Frettolosa e impulsiva io? Si, sicuramente, visto come sono andate le cose, avrei dovuto evitare una considerazione, che mi era venuta spontanea…però aggiungo frettoloso anche lei a giudicarmi sulla base di un pensiero solo abbozzato e non sviluppato, magari più pesantemente, ma anche più compiutamente. Spero di avere con lei in seguito quello spazio di confronto adeguato che in quel contesto è invece mancato. Cordialmente Serenella Fucksia

  2. scalpha ha detto:

    Cara Senatrice, mi auguro anche io che ci siano in futuro spazi di confronto. Se il vostro arrivo in parlamento non servirà a creare del cambiamento, sarà secondo me un’occasione perduta. E, mi creda, il cambiamento cerca spazio ed esiste anche fuori da M5S. A presto e molto cordialmente anch’io.