12 Febbraio 2012

San Valentino a Palazzo Lombardia? Ci siamo anche noi!

Diritti, In nessun paese

Per San Valentino il Presidente Formigoni ha stabilito un’apertura speciale del trentanovesimo piano del grattacielo che ospita la nuova sede della Regione Lombardia. E’ che da lì, dice il Celeste, le luci della città sono uno spettacolo straordinario. Così, il 14 febbraio, tutti gli innamorati potranno dirsi di sì (o ridirsi di sì) dall’alto del grattacielo.

A segnalarmi l’iniziativa e a invitarmi ad andarci anch’io con Federico è Pippo, che oltre che un mio amico carissimo sarebbe anche un gran bel presidente della regione Lombardia. Così ho appena chiesto a Fede se ci viene con me, martedì sera, al 39° piano di Palazzo Lombardia. E lui mi ha detto (anzi, mi ha ridetto) di sì.

Se volete esserci anche voi, con i vostri compagni e le vostre compagne e magari anche con i vostri bambini, tutte quelle famiglie e quegli amori che per la legge e per il Presidente Formigoni non contano nulla, potrebbe diventare davvero un San Valentino indimenticabile.

Ci vediamo, se volete, il 14 febbraio alle 19 a Palazzo Lombardia.

3 risposte a “San Valentino a Palazzo Lombardia? Ci siamo anche noi!”

  1. […] Valentino in Regione, il tam tam è partito: Ivan raccoglie e rilancia. Tweet(function() { var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; […]

  2. […] Valentino in Regione, il tam tam è partito: Ivan raccoglie e rilancia. Segnala questo articolo su Delicious Raccomanda questo articolo su Facebook Condividi questo […]