9 Gennaio 2011

Il diritto di volersi bene

Appunti, Diritti, Laicità

Il Secolo XIX ha sentito Carlo Giovanardi e me sulla decisione dell’amministrazione americana di sostituire sui passaporti le dizioni “padre” e “madre” con “genitore 1” e “genitore 2”. Come al solito il “sottosegretario ad alcune famiglie” ed io non siamo d’accordo su nulla. Per leggere l’articolo fate clic sull’immagine e poi ingranditela con un altro clic.

5 risposte a “Il diritto di volersi bene”

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Ivan Scalfarotto. Ivan Scalfarotto said: Il diritto di volersi bene. http://ping.fm/jTeGb […]

  2. […] Qui l’articolo Categories : diritti lgbt | omogenitorialità […]

  3. Meursault ha detto:

    La vera notizia è sapere come la pensa Bersani e gli altri papaveri con le scarpe decathlon, ma a quella sarebbe una pessima notizia. Almeno per lei, esule Scalfarotto.
    Niente post su Fioroni, il Giovanardi del PD?

  4. Meursault ha detto:

    Scalfarotto ma due righe sull’ennesima chiusura del Papa sui diritti civili e l’educazione sessuale che inficia la libertà religiosa, non le spende? Guardi che il nemico è quello, mica Berlusconi. Avanti che lo sa…

  5. claudio ha detto:

    scusa Ivan, niente da ridire con i diritti di trans e omo, ma come padre troverei assurdo vedermi definito Genitore 1 o 2… che sia usata l’aritmetica nei casi di famiglie omo (padre, padre 2, etc…, no?