24 Marzo 2010

Breaking News

Uncategorized

La decisione della Corte Costituzionale è attesa per il 12 aprile. Dopo Pasqua (e dopo le elezioni).

2 risposte a “Breaking News”

  1. Stefano Pagnotta ha detto:

    La Corte può decidere quello che vuole ma in Italia, anche a grazie prese di posizione come quella odierna di Pier Luigi bersani che mi sembra Lei conosca bene, non avremo MAI il matrimonio gay. E votare ancora oggi per il Partito Democratico per un gay o una lesbica vuol solo dire essere patologiacamente affetti dalla sindrome di Stoccolma.

  2. Meursault ha detto:

    Scalfarotto mi aiuti a capire. L’abbandono dei teodem è un fatto, quindi in merito alla questione matrimoni omosessuali aspettarsi un minimo di laicità, che spazzi via anni di servilismo clericale, era aspirazione legittima. Tradita, a quanto pare. Bersani si è affrettato a specificare che è contro. Motivi? Argomentazioni? Riflessioni? Non pervenuti. Forse è meglio così, meglio non scontentare quella parte di elettorato progressista fotocopiando gli sproloqui dei tonacati.
    Scalfarotto, e mi rivolgo a lei perchè la sua buona volontà è evidente, faccia opera di onestà intellettuale e dica ai giovani che si iscrivono al PD che il vostro non è un partito progressista e nemmeno di sinistra (anche se sul sito ufficiale campeggiano inni a Zapatero e Obama). In questo modo i ragazzi animati da vero spirito di rinnovamento potranno scegliere altrimenti e lasciare chi è incapace di farlo ai soliti proclami. Quelli tipo: tante anime fuse in un unico partito, l’incontro di tante volontà, proposte di rinnovamente diverse ma conciliabili. Belle parole tese a non concludere nulla. Peggio: a negare diritti legittimi senza nemmeno un’argomentazione seria a sostegno.