30 Ottobre 2009

Emma, perché no?

Uncategorized

Emma Bonino presidente della Regione Lazio? L’idea piace anche a me.

7 risposte a “Emma, perché no?”

  1. Rob ha detto:

    Perchè no, perchè la Chiesa farebbe la guerra al candidato Pd, rendendo tutto troppo difficile, nel Lazio. Perchè si: perchè la Chiesa farebbe la guerra al candidato Pd, rendendo tutto più bello.

  2. out of Habit ha detto:

    Emma è il giusto contrappeso per una regione che ha regalato il governo della capitale alla destra. sarebbe una sfida appassionata ed appassionante. A me sinceramente mancano i radicali al dibattito politico.

  3. Zanna Bianca ha detto:

    Ottima idea, l’unica cosa che può fare la differenza in questo marciume gossipparo è solo un pò di sano pragmatismo radicale.

  4. Angelo_5 ha detto:

    Io alla presidenza della Regione Lazio vedrei benissimo Ignazio Marino, che nel giro di 5 anni cambierebbe volto alla sanità (che è il più importante dei campi d’azione delle regioni)

  5. Filippo l'al. ha detto:

    Secondo me nel Lazio vince la destra qualsiasi candidato presenti la sinistra. Al meno che… presentino Emma Bonino.

    Checché se ne dica, al giorno d’oggi Emma ed i radicali rappresentano una componente essenziale della sinistra. Gli si vogliono fare le pulci, ma da quando è iniziata l’avventura della Rosa del Pugno, hanno fatto prova di una condotta esemplare. Non come altri “alleati” che mettevano in imbarazzo Prodi e poi il PD un giorno si e pure l’altro.

  6. Marco ha detto:

    Condivido, la Signora Bonino potrebbe essere una ottima Presidente della Regione Lazio

  7. Lorenzo ha detto:

    non vorrei fare quello che “il candidato deve essere attaccato al territorio”, ma una persona che è già stata candidata a guidare una regione potrebbe non essere una scelta brillante per un’altra regione. Insomma, ai laziali che dicono “ma noi con il Piemonte che c’entriamo” la Bonino forse non risponde proprio nella maniera migliore.
    Secondo me si può fare di moooolto meglio.