22 Ottobre 2009

Tabloid

Uncategorized

La crisi matrimoniale oggi arriva all’undicesimo anno, mica più al settimo come si diceva un tempo. C’è un signore che pesa 440 chili e non si sa come portarlo in ospedale: forse con una super ambulanza oppure con un elicottero militare, chissà. Un povero bancario di vent’anni si chiama Harry Potter e ha dovuto mostrare il passaporto alla fidanzata per convincerla che non era uno scherzo. “Spigolature” dalla settimana enigmistica? No, gli ultimi indispensabili servizi da Londra di Giovanni Masotti, corrispondente della Rai dalla capitale britannica, grande lettore di tabloid a carico del contribuente.

2 risposte a “Tabloid”

  1. out of Habit ha detto:

    una tristezza infinta. almeno caprarica era dignitoso. se poi si pensasse ogni tanto di far parlare anche barbara serra non solo su rai 3 alle 9 del mattino come spunto di riflessione dall’altra parte della manica, beh non sarebbe male!

  2. Omar Supio ha detto:

    Che tristezza! Anche i telegiornali “nazionali” non è che non ci risparmino decine di minuti di mostre canine, piuttosto che dei divi del cinema che arrivano al festival di Wattel Appeska.