20 Maggio 2009

Informazione alla coreana

Uncategorized

immagine1Durante l’edizione serale di ieri di Studio Aperto, il giornalista (sic) Luigi Galluzzo ha detto che Berlusconi è stato assolto dal processo che ha condannato l’avvocato David Mills. Si tratta di una sesquipedale bugia, dato che non si può essere assolti se non si è stati processati, e non è stato possibile processare il premier a causa di una norma – promulgata dal suo governo – che gli garantisce l’immunità. Cose che Kim Jong-Il muore d’invidia.

5 risposte a “Informazione alla coreana”

  1. Andrea Ballabeni ha detto:

    In un paese normale Berlusconi si sarebbe gia’ dovuto dimettere da tantissimo tempo e sarebbe piu’ volte stato condannato.
    Non dimentichiamoci mai di tutti i processi in cui Berlusconi e’ stato salvato grazie a prescrizioni, indulti, depenalizzazioni, lodi e, in alcuni casi, sentenze alquanto dubbie.

    Mi unisco ovviamente all’appello: Berlusconi si dimetta immediatamente.
    Il fatto che egli non lo abbia fatto negli ultimi 15 anni non e’ un buon motivo per non continuare a chiedere quello che sarebbe normale in qualsiasi altro paese occidentale.

    Andrea Ballabeni

  2. Irene Faustinelli ha detto:

    Ma da quando Studio Aperto è un telegiornale ?

  3. davide ha detto:

    come ho spiegato a Luca Sofri, e anche sul suo blog, presumo (e l’uso del FU conferma la mia ipotesi), che si riferisse al processo precedente, quello in cui mills si rimangiò tutto.

    semplicemente, han dato una notizia vera, ma in ritardo di anni, e nel giorno in cui c’era una notizia di tenore completamente opposto.

    per fortuna di tutti, poi, sono arrivate anche le tette, a studio aperto.

  4. mario ha detto:

    In qualsiasi altro paese occidentale Berlusconi non sarebbe stato votato. Parlare di cose normali in Italia è fantascienza.

  5. mariacri ha detto:

    Gia’. In un “paese normale”….si dice. Ma l’Italia e’ un Paese d’eccezione.Fatto e voluto dai suoi cittadini,i quali han votato -salvo poi esserne delusi-un leader che altrove-non molto lontano da noi, in Europa!-non gode decisamente gran seguito e approvazione. Perche’ ,dunque, questo nostro amato Paese continua pervicacemente nell’errore di ammirare chi POSSIEDE TANTO-DOMINA OVUNQUE-RIESCE NELL’ARTE DEL FURBO ?
    Non sara’ che, per svegliarsi, gli italiani abbian bisogno di dure cose ?L’arte della pazienza e la capacita’ di risorgere fan parte del Ns. patrimonio genetico.Aspetto, dunque, la famosa “goccia”.Che faccia traboccare il vaso….