17 Ottobre 2007

Bellezze in fuga

Cervelli in fuga, Diario

bellucci.jpg
“La mia fortuna è stata andare a Parigi. L’Italia ha un difetto: non aiuta i suoi talenti ad emergere in nessun campo, e li acclama solo quando sono diventati già famosi in un altro Paese. Io, con il fisico che ho, se non fossi andata in Francia, il massimo cui avrei potuto aspirare sarebbe stato girare le caselle in un quiz di Mike Bongiorno”.
Monica Bellucci su Vanity Fair

9 risposte a “Bellezze in fuga”

  1. Francesco ha detto:

    Ivan, già che mi hai ascoltato su repubblica.it ti segnalo un’altra iniziativa che al momemto mi sa di stupidata divertente ma che fatta in un modo un minimo piú serio potrebbe rafforzare le idee che porti avanti, piú di quanto possa fare la situazione della ricca Bellucci… http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_15/bamboccioni_day_fantini.shtml
    Francesco

  2. Filippo ha detto:

    in effetti la bellucci potrebbe aver ragione: un paese che manda in TV qualcuno perche’ “ha il fisico” ma ha la valenza artistica di un parafango, e’ decisamente un paese che ha bisogno di una mano. E la bellucci con esso.

  3. carcamanno ha detto:

    Reagendo impulsivamente l’avrei mandata a “quel paese” la Bellucci.
    Poi ho visto Afef in tv a fare la morale agli italiani e che lei si impegna nel sociale ma non lo dice a nessuono e mi e’ venuta una gran voglia di applicare per quel lavoro a parigi o di andare in tunisia. E non sono nemmeno una bella gnocca e neppure sto gran cervello in fuga.

  4. Sergio ha detto:

    Ma stiamo parlando della stessa persona? Qualcuno ha notato come recita la Bellucci? Roba che solo i francesi ci potevano cascare, magari pensando di farci un difetto..

  5. Barbara ha detto:

    Se la Bellucci fosse rimasta in Italia a girar caselle per Mike non avrebbe fatto che il suo dovere, eh sì !
    Lei e la recitazione sono due mondi a parte, non l’ho mai considerata un’attrice e mai lo farò.
    Ha solo avuto una gran botta di …. ad esser nata con quel pò-pò di fisico, anche se non credo proprio che i suoi neuroni siano così prosperosi come il resto..:o)

  6. altilio pressi ha detto:

    beh! la Bellucci col fisico che ha (prima era ..la bocca), può dire ciò che vuole…il fatto che sarebbe potuta capitare con Mike…sarebbe stata una vera disgrazia..visto che da Questi nulla è uscito che qualcuno ricordi…se non se stesso(il Mike…)
    Allora W la Bellucci!
    Mister Scalfarotto…ed il PD…ce lo siamo già dimenticato….lo sapevo!
    Avanti con un altra…storia…adesso che s’inventeranno il Pd del PD…

  7. collapse ha detto:

    A mio avviso girare un film distesa su un letto, seminuda, non richiede tutto questo talento in più rispetto a girare le caselle in piedi, semivestita, in un quiz tv.

  8. andrea ha detto:

    oddio ma che vi ha fatto la povera Bellucci???

  9. forerunner ha detto:

    in fondo ha ragione…
    ma la vera tristezza è farsi fare i predicozzi dalla bellucci… siamo veramente i peggio.