28 Novembre 2013

Scalfarotto vs D’Alema

Appunti

E così pare che il capolista per Cuperlo con il quale dovrò vedermela a Foggia sarà Massimo D’Alema. Beh, due idee più diverse della politica e del PD non si potevano proprio trovare. Però i foggiani, oltre ovviamente all’opzione Civati, avranno davanti una scelta molto netta e chiara su quale partito democratico pensano debba candidarsi a governare il futuro del nostro paese.

5 risposte a “Scalfarotto vs D’Alema”

  1. Patrizia Cini ha detto:

    Ivan tu ti presenti e lo guardi dritto negli occhi… hai già vinto.
    Lui e la sua politica, non potranno che abbassare lo sguardo e aggrapparsi ad assurde scappatoie di forma.
    Rappresenti un PD che deve ancora nascere, spero che il lunghissimo travaglio abbia finalmente fine e che possiamo sentirne il primo vagito… dopo l’8!

  2. PierFranco ha detto:

    Forza Ivan siamo con te

  3. Raffaele ha detto:

    Siccome non c’è 2 senza 3,dopo le 2 sconfitte bocciane,il baffino nazionale,stanco ma mai soddisfatto(o disfatto) ci riprova.In culo alla balena,Ivan!!!!!!!!!!

  4. Matteo Sartori ha detto:

    Ivan, perchè non Civati? Perchè Renzi? Soprattutto per quanto riguarda i temi a te più cari, sui temi etici, qual è il vaore aggiunto di Renzi rispetto a Civati? Dai, Ivan, io rivedo la foto in cui siete insieme al banchetto di Lucy e mi viene male a pensare che ora non lo sostieni…

  5. alberto ha detto:

    Caro Ivan, da quando ci vedemmo a Milano, agli albori del tuo impegno, ti dissi che per la laicità non sarebbe stata una passeggiata ma un percorso lungo e duro! Mi raccomando , RESTA NEL PD, e da VicePresidente tira qualche pugno in più sul tavolo dentro e fuori dal Partito !!! e chiedi ai tre pretendenti Segretari di esprimersi chiaramente in proposito e che la laicità per il PD sia obiettivo comune !!! I giovani e non solo, sosterranno il NUOVO MONDO Politico ,se il PD lo farà suo !!! Resisti e AUGURI ! ciao Alberto da Modena