4 Novembre 2012

I fondi per l’assistenza ai malati di SLA

Appunti

I soldi per l’assistenza ai malati gravi, in particolare per gli ammalati di SLA, devono essere categoricamente trovati. Su questo non possono esserci equivoci né tentennamenti. Si trovino i fondi da qualsiasi parte, tagliando quello che si deve tagliare, ma questo è uno di quei passi falsi che non ci si può permettere. Sono certo che sia Monti che Grilli se ne rendono conto benissimo. Speriamo che questa cosa sia risolta senza ulteriori indugi.

4 risposte a “I fondi per l’assistenza ai malati di SLA”

  1. ilfidanzatodimark ha detto:

    Ivan,
    finchè, grazie ai demenziali concetti “bocconiani” che pervadono il mondo della gestione della politica sanitaria, la Salute verrà vissuta come Spesa e non come Investimento queste cose succederanno ogni giorno, SLA o non SLA. Si devono eliminare gli sprechi (in gran parte causati dagli stessi gestori politici che se anche non ci mangiano hanno comunque creato un sistema follemente ferraginoso) e non tagliare i fondi al Sistema, che è già in asfissia!

  2. lukadivi ha detto:

    Caro Ivan, i ns. candidati alle primarie non aprono bocca al riguardo, eppure sono i pilastri di una grande forza politica che sostiene questo Governo. È così poco profittevole esporsi al riguardo? Quanta tristezza …

  3. alberto ha detto:

    Ivan, potresti suggerire di attingere ai fondi per le scuole private (oltre 200 milioni nella prima versione della manovra. Non so se nel frattempo sono scomparsi, ma tenderei a dubitarlo….)

  4. Zanna Bianca ha detto:

    Mi space ritornare sul Ministro Fornero, ma visto che si parla di malati di SLA è il caso di sottolineare l’ennesimo scivolone di un boirda di stato in crisi di onnipotenza che pensa di poter mondare dai peccati.
    Leggete ed inorridite…

    http://www.articolotre.com/2012/11/fornero-ai-malati-di-sla-e-dura-anche-la-vita-del-ministro/116767