28 Dicembre 2011

Pomicino che parla di economia è come Wanna Marchi che parla di beneficenza

Appunti

In un paese normale, la classe dirigente che ha creato le condizioni per il disastro dovrebbe sforzarsi di tenere un profilo veramente molto basso. E invece da qualche mese uno come Paolo Cirino Pomicino, ministro a più riprese nei governi sotto i quali si moltiplicò e crebbe a dismisura il disastro del nostro debito pubblico, si dà arie da stratega della politica maneggiando a modo suo nel sottobosco del milieu ex democristiano. Fin qui, pazienza. Ma quello che davvero non si capisce è come possa il Corriere della Sera di oggi pubblicare un articolo dell’ex ministro dal titolo “Rilanciare l’economia in due mosse”. Se Pomicino può scrivere articoli sull’economia, chiediamo a Wanna Marchi consigli sulla beneficenza.

2 risposte a “Pomicino che parla di economia è come Wanna Marchi che parla di beneficenza”

  1. Marco ha detto:

    Il problema non è Pomicino, che scrive quello che vuole quando vuole, è il quotidiano più importante d’Italia che pubblica simili pezzi.
    Questo la dice lunga sulla serietà della stampa italiana

  2. kiriosomega ha detto:

    Sulla bottiglia del Petrus è scritto: “occidit qui non servat”, e la stampa così congegnata a chi serve? Essa è ingannevole, come la pubblicità!
    kiriosomega