17 Maggio 2011

Napoli, ieri

Appunti, Comunicati stampa, Elezioni Amministrative

NAPOLI – SCALFAROTTO (PD) – «Adesso lavoriamo insieme per non consegnare Napoli a Cosentino e ricostruire il PD»

«Mario Morcone ha condotto una grande battaglia di cui tutti noi lo ringraziamo e ora dobbiamo lavorare insieme perché la città non venga consegnata a questo PDL e a Cosetnitno. Con De Magistris lavoreremo per vincere questa destra».

Ivan Scalfarotto, vicepresidente del Partito Democratico, ringrazia il canidato sindaco del PD Morcone commentando i primi dati sulle elezioni amministrative.

«Adesso De Magistris si apra alla città, alle chiare istanze di un rinnovamento diffuso che questi risultati chiedono e ora il centro sinistra sia unito e consapevole e risponda chiaramente alle istanze di rinnovamento che ci chiedono i cittadini».

«Lo stesso fortissimo segnale di rinnovamento viene chiaramente rivolto anche al PD cittadino – continua Scalfarotto – che ora deve lavorare per rinnovare decisamente la sua classe dirigente e aprirsi a volti davvero nuovi e rinnovare prassi e idee. I nostri elettori ci chiedono una discontinuità nella direzione della legalità e del merito, dell’ascolto dei bisognio reali dei cittadini, di una maggiore vicinanza alle difficoltà quotidiane. Durante la campagna elettorale l’area Marino all’interno del PD Napoli ha indicato forte questa esigenza e ora siamo pronti a lavorare da domani in questa direzione».

2 risposte a “Napoli, ieri”

  1. […] NAPOLI – SCALFAROTTO (PD) – «Adesso lavoriamo insieme per non consegnare Napoli a Cosentino e ricostruire il PD». «Mario Morcone ha condotto una grande battaglia di cui tutti noi lo ringraziamo e ora dobbiamo lavorare insieme perché la … Leggi la notizia alla fonte » […]