26 Febbraio 2011

Carne da cannone

Comunicati stampa, Diritti, In nessun paese, Laicità

GAY: SCALFAROTTO, SU FAMIGLIA BERLUSCONI NON PUO’ DARE LEZIONI =
SIA PER SUOI COMPORTAMENTI CHE PER FONDI, SOLO POLONIA SPENDE MANO DI NOI

Roma, 26 feb. (Adnkronos) – “Berlusconi prima di parlare si impegni per le politiche a sostegno della famiglia: siamo penultimi in Europa. Solo la Polonia spende meno di noi per le politiche familiari e la maternita’”. Lo dice Ivan Scalfarotto del Pd all’Adnkronos a proposito delle parole del premier Silvio Berlusconi.

Quanto poi alle coppie omossessuali,Scalfarotto aggiunge: “Anche su questo Berlusconi non puo’ dare lezioni. Io vivo in una famiglia monogama omossessuale e faccio molta fatica a prendere lezioni da uno che ha certi comportamenti privati”.

“Sui temi etici -prosegue- non abbiamo nulla da imparare da uno come Berlusconi: le famiglie omossessuali sono vere, solidali e unite.
Non prendiamo certo ad esempio un uomo come Berlusconi, ne’ puo’ darci lezioni di morale uno che ha fatto della famiglia, coi suoi comportamenti privati, carne da cannone”.

(Mon/Col/Adnkronos) 26-FEB-11 14:07

NNNN

4 risposte a “Carne da cannone”

  1. gabriele ha detto:

    attento ai refusi 😉

  2. scalpha ha detto:

    Ho copiato e incollato l’agenzia…

  3. demcris ha detto:

    Quando i”cattolici” italiani diventeranno adulti? Quando capiranno che sono solo massa di manovra per la conquista di sempre maggiori privilegi per le farisaiche gerarchie vaticane?

  4. Meursault ha detto:

    Quando i”cattolici” italiani diventeranno adulti?

    Mai. Gli adulti non credono a Babbo Natale.