17 Dicembre 2009

Ieri su Rai2

Uncategorized

La mia partecipazione ieri a “Il fatto del giorno”.





Una risposta a “Ieri su Rai2”

  1. fabio catani ha detto:

    Bravo Ivan,
    ieri ti ho visto su raidue, seguo sempre il tuo blog. Ti seguo dai tempi di “Io partecipo”, venni anche all’incontro di Rimini post primarie.
    C’è bisogno di gente del tuo calibro, capacità ed esperienza.
    Per quel riguarda la puntata di ieri, che dire, mi sei piaciuto, meno i colannino e angioletti, ma nel complesso anche le deputate pdl non sono state agguerrite come spesso accade.

    Certo che invocare la “tregua” dei toni e delle polemiche quando al governo abbiamo un’anomalia cosi marcata di nome Berlusconi è molto dura. Io apprezzai anche il tentativo di mediazione/dialogo di Veltroni nel post elezioni con Berlusconi, ma parliamoci chiaro… come si fa a dialogare con uno che è sempre stato abiutato ad ordinare, decretare e sentenziare? Oltrettutto con il suo passato e le beghe legali in corso.
    Io sono giunto alla conclusione che, purtroppo, con Berlusconi non si potrà mai parlare e discutere, per il semplice motivo che a lui non interessano i problemi del paese, o comunque non li pone come priorità. Come diceva Montanelli.. “Berlusconi non ha idee, ha soltanto interessi”.

    A presto