30 Settembre 2009

Un curriculum fitto fitto

Uncategorized

Bene ha fatto Ignazio Marino ieri sera a farsi una bella e sincera risata quando Gasparri e Fitto gli hanno rinfacciato la storia delle fatture di Pittsburgh, ma tra me e me pensavo che deve avere proprio una bella faccia uno così per mettersi a dare lezioni di buon comportamento…

4 risposte a “Un curriculum fitto fitto”

  1. Thomas Olivieri ha detto:

    Salve Ivan,
    vedere il dibattito tra Fitto e Caselli sapendo che uno (Caselli) era Procuratore Nazionale Antimafia e l’altro (Fitto) è risciuto a chiudere il Portone del Parlamento in faccia agli agenti che avevano un mandato d’arresto per lui mi fa una tristezza, ma soprattutto una rabbia…..

  2. Giacomo ha detto:

    Purtroppo il mandato d’arresto a Fitto fu bloccato grazie anche ai voti del centrosinistra (su 462 presenti ben 457 deputati votarono no all’arresto). Anche questa è una triste verità che va ricordata.

  3. Francesco ha detto:

    Ivan, ho visto ballaro solo x Marino ma non mi è piaciuto per niente. Troppo educato per l’Italia! Ahimè! Avrebbe dovuto farsi dare la parola piú spesso e rinfacciare a Gasparri cosa aveva già detto sui giornali. Ricordo che Fini a un dibattito con Franceschini, lo interruppe mentre il “nostro” stava per esprimere commenti vaghi sulla classe politica, dicendo… “se hai un’accusa precisa, falla ma sappi che sarai querelato se si tratta di qualcosa di falso… un po’ fascista, ma funzionale!