28 Agosto 2009

Cronache dall'altro mondo

Uncategorized

conservatori

I conservatori britannici si riuniscono a congresso a Manchester dal 5 all’8 ottobre. La sera del 6 è in programma una festa gay alla quale sono attesi 700 partecipanti e l’intervento di un ministro ombra. Per l’occasione il simbolo del partito è stato colorato con i colori dell’arcobaleno. Il biglietto d’ingresso costa solo 15 sterline.

3 risposte a “Cronache dall'altro mondo”

  1. gabriele ha detto:

    grazie Ivan – a proposito dei conservatori britannici, nella stessa settimana del Gay Pride di quest’anno, il leader conservatore David Cameron ha chiesto scusa al paese per la famigerata Sezione 28, una legge del governo Thatcher che proibiva l’insegnamento di tematiche gay nelle scuole.

    Da noi invece…

    ciao,
    gabriele

  2. homoeruopeus ha detto:

    Ma Ivan, alla conferenza del labour la serata promossa dal Labour Campaign for LGBT Rights e’ organizzata da almeno dieci anni, oltre a uno spazio espositivo, dibattiti, incontri e pure una cena di gala per raccogliere fondi in supporto di Dorothy’s list…

    E poi, ormai, moltissime formazioni della destra europea sono inclusive e attente alle questioni LGBT (non occorre certo ricordare Pym Fortuyn?).

    L’importante e’ ricordarsi che su altre questioni (come la redistribuzione, l’immigrazione, la formazione) restano invotabili, ne’ piu’ e ne’ meno di Berlusconi!