11 Giugno 2009

Beppe

Uncategorized

severgniniQuesto pomeriggio sono in videochat con Beppe Severgnini e Alessia Mosca a partire dalle 15, su Corriere TV.

Il video della video chat si può vedere qui: parte 1, parte 2 e – soprattutto – parte 3.

5 risposte a “Beppe”

  1. claudio ha detto:

    Ivan,
    ma sto pidi é veramente un partito di serpi come ce lo descrive de Marchis?

    http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/partito-democratico-29/partito-democratico-29/partito-democratico-29.html

  2. daniele ha detto:

    ho appena finito di vedere la non-più-diretta con Beppe: mi hai conquistato.

  3. edoardo ha detto:

    Anch’io, impossibilitato giovedì, ho visto adesso la video-chat con Severgnini.
    Bravo! Sono ancora più contento e soddisfatto di averti votato alle europee! (e anche alle primarie dell’ottobre 2005.) Così come sono veramente lieto di aver avuto l’onore di conoscerti personalmente e di parlare con te qualche domenica fa al borgo.
    Però ha ragione chi ha fatto l’ultimo intervento: se Severgnini ti avesse invitato prima delle elezioni, sarebbe stato meglio!

  4. beba ha detto:

    Appena visto in differita il video-intervista con Severgnini. Sei veramente in gamba, complimenti. Sono d’accordo con chi mi ha preceduta, se avessero fatto l’intervista prima delle elezioni sarebbe stato moooolto meglio. Mi auguro che il PD si renda conto velocemente – e sia in grado di impiegare bene – i talenti che ha tra i (relativamente) giovani.
    Mi fa rabbia pensare che gli altri abbiano vinto schierando il vuoto e tante persone in gamba come voi (tu, la Puppato ed altri) siano state escluse per ilmomento. Spero solo che adesso riusciate ad avere un ruolo determinante dentro il partito, e a piccoli passi….. con dolcezza e in profondita’ 😉 magari cambia anche questo paese.

  5. luisella ha detto:

    anche io ho visto l’intervista in differita, sei in gamba, non ho partecipato come avrei voluto alla tua campagna, ma ho votato e appoggiato la tua candidatura con chiunque, mi dispiace, ma per trovare un lato positivo: sarai molto piú utile qui!
    ci saró il 27 al Lingotto. Mi sentirei fedelmente rappresentata da persone che la pensano come i democratici piombini, é solo per voi che, per la prima volta nella mia vita, penso di tesserarmi al PD.
    grazie!