28 Maggio 2009

Mattinata sul limite

Uncategorized

stop

Aggiornamento: A causa dello sciopero dei giornalisti di La7 l’appuntamento a Omnibus è rinviato alla prossima settimana.

Domani sarò ospite della trasmissione Omnibus, alle 8 del mattino su La7. Parleremo delle vicende che stanno coinvolgendo il premier, e ci chiederemo quale sia il limite tra la sfera pubblica e quella privata che non dovrebbe mai essere oltrepassato, né dai mezzi d’informazione né dagli avversari politici. Insieme a me interverranno Beatrice Lorenzin, Daniela Santus, Antonello Caporale, Fabrizio Rondolino e Lorenzo Crespi. A domani!

Una risposta a “Mattinata sul limite”

  1. marco ha detto:

    No. non voterò PD a queste elezioni. Io che ho sempre votato a sinistra, mai il PC solo per ragioni anagrafiche, ma sempre l’ulivo, i progressisti, i democratici di sinistra, etc.
    Stavolta no.
    VOTIAMO LE PERSONE. MAI E POI MAI Penati. Troppo deludente. Meglio non votare proprio alle Provinciali. MAI E POI MAI COFFERATI IL CIARLATANO. cento volte meglio De Magistris, Carlo Vulpio. Non perché mi piaccia né Di Pietro né tanto meno la cosiddetta Italiadeivalori. Ma in queste elezioni europee L’italia dei valori ha presentato persone serie anche come capolista. Mi spiace, ma il PD deve prendere una bastonata in testa fortissima. Solo così FORSE ci toglieremo dalle scatole tanti rami secchi, personaggi ormai impresentabili che fanno politica da prima che Civati o Scalfarotto nascessero… basta. fuori dalle palle. oppure meglio che affondi, e che i vari Civati, Serracchiani, Scalfarotto e gli altri bravi giovani fondino un nuovo partito democratico. veramente democratico.
    NON VOTATE PD A QUESTE ELEZIONI.
    che la capiscano. o che vadano tutti al diavolo.
    Tanto mister banana fa quello che gli pare lo stesso. lo ha fatto sempre in questi ultimi quindici anni, senza che nessun dalema, violante, rutelli, fassino, bersani o veltroni facessero nulla di concreto per fermarlo. anzi.
    uno dei tanti esempi:
    http://www.youtube.com/watch?v=uDU9bAfVFzE
    bah. basta. fuori dalle palle.

    marco