25 Gennaio 2007

Inverno russo e rimedi per l'inverno russo

Diario

A Mosca nevica, la temperatura è -11°, ma io domani torno a Milano (per il week end)!

8 risposte a “Inverno russo e rimedi per l'inverno russo”

  1. Fiaschi ha detto:

    Non farà di certo -11°, mi dispiace dirtelo, ma è nevicato anche a Milano. 🙂

  2. neroinchiostro ha detto:

    Bravo…abbiamo tanto bisogno di te qui in Italia…

  3. tiziana pannunzio ha detto:

    confermo: nevica anche qui e la temperatura è intorno allo zero…

  4. Marco ha detto:

    Partire è un po’ morire… dal freddo. Fai un salto in riviera, almeno c’è il sole…

  5. Ma lo vogliamo dire che sul Venerdi di Repubblica di oggi c’è un articolo/intervista su Ivan (con tanto di foto e libro)dal titolo “Per far emergere i nuovi ci vuole altro”
    Pagina 31.
    Evvai Ivan!

  6. Cristiano ha detto:

    Ciao, sono circa due mesi che ogni giorno ho il forte desiderio di visitare il tuo blog e i vari commenti!! che dici sarà ormai una malattia incurabile o una medicina giornaliera???
    comunque GRAZIE……
    Ben tornato a Milano, anche se la neve non c’è.

  7. ettorissimo ha detto:

    Ciao Ivan, io non sono a Milano, ma in provincia di Roma e da un paio di giorni c’è un freddo cane anche qui. Per la prima volta capito sul tuo blog, gli dò un’occhiata veloce,ma mi prometto di tornrci al più presto e studiarlo. Questa è solo l’occasione per salutarti per dirti che speravo di vederti al governo e di sentirti proporre le cse nuove che in molti vorremmo sentire e vedere. Soprattutto chi come me ha studiato e non vede un futuro roseo. anche io ho un blog e visto che vorrei lavorare come addetto all’ufficio stampa e quindi nella comunicazione sto cercando di renderlo interessante e valido, ma sono senza dubbio alle prime armi. Se ti capita puoi visitarlo,ma sicuramente ne rimarrai deluso. Anche se non è andata come speravo voglio dirti lo stesso grazie già solo per il fatto di averci e mi auguro che con il tempo io possa votarti e vederti cambiare, nel tuo piccolo, qualcosa.
    A presto
    Ettorissimo

  8. paulo ha detto:

    Io sto da tutt’altra parta: ieri sera nevicava, sono rientrato a casa che faceva -16, durante la notte è arrivata a -18, e non tornerò a Roma, né in Italia per un bel po’. Fate qualcosa voi per noi allora, e approfittatene delle temperature più miti per pensare meglio al come.