21 Novembre 2006

Senti chi parla

Diario

Uno legge le cose della politica italiana e gli pare di essere finito in una gabbia di matti. Sentite cose dice Berlusconi di Prodi: “questo signore che si sta occupando solo della sua rete di potere personale”. E già, che lui le cose le fa solo per passione.

6 risposte a “Senti chi parla”

  1. Michele ha detto:

    Eh già, il caro Silvio è veramente un moderno Cincinnato che è entrato in politica solo perchè preoccupato della terribile deriva legalitaria che poteva nascere da Mani Pulite…

  2. Lina ha detto:

    e poi, come sempre, il Berlusca ha smentito tutto. L’ex premier ha il pregio di farci uscire dalla noia politica con le sue sparate. già immagino un suo eventuale slogan “A.A.A. killer politico cercasi per eliminare Prodi” hahahahaha…. ma quant’è burlone. anzi da oggi lo chiamerà BURLOSCONI 😉

  3. Mytwocents ha detto:

    Berlusconi considera Prodi un dilettante. Lo accusa di occuparsi di una sua personale rete, mentre lui è riuscito ha fare gli interessi di ben tre, di reti.

  4. andrea del bene ha detto:

    Che dire…ah Berluscò ma vaffan….!

  5. gianfranco ha detto:

    E’ talmente veloce a smentire le panzane che dice da impedire ad un onesto blogghista di scrivere in santa pace un post di commento…

  6. Roberto ha detto:

    Berlusconi è un caso freudiano. Nel parlare dei suoi avversari infila un lapsus dietro l’altro e in realtà, da narcisista qual è, parla solo di se stesso.