28 Ottobre 2005

Non è Gargonza

Archivio storico

Allora, riunione il 5 e 6 novembre sulla riviera romagnola. La riviera ci e’ sembrata un buon posto data l’altra ricettività, i costi ragionevoli in novembre e i collegamenti ferroviari che ne consentono facilmente la raggiungibilità, ora più ora meno, da tutta l’Italia.
Chiunque volesse partecipare si metta per favore in contatto via mail con Daniel Salzotto daniel@ivanscalfarotto.info
L’idea è quella di vederci tutti e sintetizzare non solo gli interventi sul blog e sul forum ma anche le molte telefonate ed email che ci siamo scambiati negli ultimi giorni.
Io credo dovremmo concentrarci su cose molto concrete. Chiederci, innanzi tutto, se valga la pena continuare in qualche forma di sforzo oppure semplicemente registrare la sconfitta e alzare bandiera bianca (non mi pare una soluzione molto in linea con lo spirto guerrier che entro ci rugge, ma insomma parliamone).
Se decidiamo di proseguire dovremmo poi decidere come, in che forme. Quali iniziative mettere in piedi, quali obiettivi assegnarci. Il tutto in modo realistico e misurabile.
Credo si debba poi discutere come dare la massima rilevanza e peso alle esperienze nate in ambito locale all’interno di “Io partecipo,” che a mio avviso sono state tra le cose più rilevanti e valide che abbiamo costruito in questi due mesi di lavoro comune.
In ogni caso invieremo nelle prossime ore un Ordine del Giorno a tutti coloro che decideranno di partecipare alla riunione rivierasca.