5 Giugno 2009

Bresso per Scalfarotto

Uncategorized

bresso22La lista degli endorsement e delle dichiarazioni di sostegno che ho ricevuto in queste settimane si arricchisce oggi di un altro tassello, che mi rende particolarmente felice. Il presidente della regione Piemonte Mercedes Bresso, intervistata da Gay.tv, ha dichiarato che:

[Dovendo scegliere tra Cofferati e Scalfarotto,] Voterei Scalfarotto perché avrà meno voti. Al di là di questo credo che sia una persona giovane e coraggiosa. Credo quindi che possa essere un buon parlamentare europeo.

Sono lieto e orgoglioso per le parole della presidente Bresso, che ha sempre coerentemente difeso all’interno del PD e nel suo ruolo istituzionale le ragioni di un paese inclusivo e laico. Spero di poter ricambiare la fiducia nei prossimi cinque anni a Bruxelles, lavorando con la medesima determinazione dimostrata da Mercedes Bresso per un’Europa dei diritti che sia la casa di tutti i cittadini europei.

3 risposte a “Bresso per Scalfarotto”

  1. Anellidifumo ha detto:

    La Bresso piace molto anche a me.

  2. Paolo Briziobello ha detto:

    Ho grande ammirazione e stima per la presidente Bresso.

    In bocca al lupo Ivan!

  3. Pax ha detto:

    La Bresso è uno dei motivi di orgoglio della nostra altrimenti ben misera politica piemontese. Ha fatto lavori splendidi per la diffusione delle tecnologie, contro il digital divide, per l’ecologia, persino per le unioni civili campo certo non di competenza regionale. Per non parlare della sanità. Avercene di gente così.

    In bocca al lupo!