Rimini, Genova, Modena

1 settembre 2009 { 5 Commenti }

Ieri un bel dibattito alla Festa Democratica Nazionale di Genova, di cui racconta Andrea Carugati su L’Unità di oggi, e stasera alle 21 sono invece a Modena a parlare di lavoro e diritti. Nel frattempo sono diventati disponibili on line gli interventi dello Smeeting di Rimini di sabato sera: quello che segue è il mio intervento nella bella cornice della piazza riminese in cui ci siamo trovati sotto la regia di Roberto Maldini e soci.

Share

I commenti a "Rimini, Genova, Modena"

  1. Luisa scrive:

    Ciao Ivan, ho appena letto l’articolo dell’Unità, si stato grande. Ci sarà la possibilità di ascoltare il dibattito via YouDem? non sono riuscita a trovarlo online. Mi piacerebbe poterti ascoltare!!!

  2. Omar Supio scrive:

    Ti ho letto, Ivan, su L’Unità di oggi, e con molto piacere. Anche per il risalto che ti hanno dato. Eri stato un po’ tenuto nell’ombra negli ultimi tempi, o sbaglio?

    L’ mi pare esprima essenzialmente DUE candidati alla segreteria del PD. Sono quelli che non mettono le mani nella pancia dei pazienti; sono quelli che negli USA a lavorare non ci sono mai andati.

    Ottime persone, per carità, sia Bersani che Franceschini. Ma Marino mi sembra sia tenuto nell’angolo. E tu (insieme ai Piombini) con lui.

    E’ una mia impressione?

  3. Omar Supio scrive:

    Refuso: al secondo capoverso, avevo scritto: “L’Unità mi pare esprima . . . .”

  4. Anellidifumo scrive:

    Bel discorso, bravo. Avrai sentito delle due bombe carta al coming out di roma: cosa pensi di fare?