21 Dicembre 2013

Adelante, adelante!

Appunti

Nicodemo non si controlla, la Madia è una stordita che non distingue un ministro dall’altro, Taddei è stato bocciato al concorso, Serracchiani scrocca il passaggio in aereo da Letta, Maria Elena Boschi ha le scarpe leopardate e Alessia Morani è famosa per i suoi tatuaggi.

Se questi sono la profondità dell’analisi critica e lo spessore delle reazioni davanti alla prima settimana di segreteria Renzi, vuol dire che abbiamo cominciato bene. Anzi, benissimo.

2 risposte a “Adelante, adelante!”

  1. mariella.rosati ha detto:

    Ogni persona che come me , ha cercato i voti perchè Matteo Renzi vincesse, diventa in qualche modo il tramite. La gente per strada mi ferma e mi chiede se è vero questa o quella notizia su Matteo, ma la maggior parte mi dice…… Bravo e avanti cosi……bravo! Spesso anche coloro che hanno votato Cuperlo mi fanno i complimentì ed io ne sono onorata, Allora avanti tutta anche sui diritti, la gente, cattolici compresi sono molto più avanti di Fioroni e di quelli come lui. Rottamate questi burocrati……

  2. francesco ha detto:

    Renzi non poteva scegliere segreteria peggiore, a dimostrazione che e’ furbo ma non intelligente. Ci sono le veline, che fanno tanto berluscones, ci sono gli esagitati, e anche quelli che strano ma vero conoscono i mafiosi. Su tutto trionfa la poca competenza.