11 Aprile 2010

Stelle omofobe

Uncategorized

Non si tratta di credere o meno all’astrologia, è che io sono proprio sicuro che il mio oroscopo di oggi pubblicato dal sito di Repubblica alla fine non si avvererà (salvo sviluppi a questo punto davvero sorprendenti): “La bella posizione del Sole vi permette di fare faville quando siete in compagnia delle persone dell’altro sesso che vi piacciono. Oggi non pensate troppo al riposo, ma datevi da fare, se avete l’opportunità di parlare con qualcuno che v’intriga!

P.S.: Non per prendermela con Repubblica due volte nella stessa giornata, ma – battute a parte – questo è un classico esempio di eterosessismo.

2 risposte a “Stelle omofobe”

  1. Lorenzo ha detto:

    Beh, mica ha definito il tipo di faville che devi fare. Magari con una persona di sesso diverso dal tuo che ti piace fai un gran bel lavoro che ottiene un successo planetario. Mica si parla sempre di scopare quando si parla di sessi…

  2. robi ha detto:

    ma dai! il significato è chiaro, trovami una persona che non abbia pensato che fare faville in quel preciso contesto riguarda l’ambito (non necessariamente strettamente, ma comunque) sessuale!