13 Novembre 2009

Il 18 alle 18

Uncategorized

Un’altra eccellente proposta dell’inesauribile Pippo Civati. Mobilitiamo tutti i circoli del PD in favore della Costituzione e del rispetto delle leggi.

3 risposte a “Il 18 alle 18”

  1. dani ha detto:

    mi piaci perchè sei diverso dal tuo partito. sono veramente pochi quelli che, in maniera così sincera, pubblicherebbero il link di un suo compagno per dargli visibilità e il rispetto che merita la sua proposta. i tuoi amici del pd hanno sempre vissuto nell’eterna gelosia gli uni degli altri, per mantenere il proprio potere ottenendo come risuktato questo schifo di partito e il governo che abbiamo.
    mi sono iscritto al pd solo per votare marino, ora posso buttare via la tessera, nn voterò mai il pd finchè ci saranno d’alema fassino e co.
    ma continuerò a seguirti
    suerte
    d.

  2. Giovanni ha detto:

    e scusami dani ma forse non e’ la scelta giusta…
    nella vita e nei partiti non sempre ci si sceglie (tutti) i compagni di strada. e soprattutto per affrontare e risolvere i problemi d’Italia servono energie, forze, consensi, menti… e’ troppo facile, forse comodo, illudersi che mettendo insieme SOLO chi la pensa proprio come noi si riesca ad andare lontano.
    anche io ho sostenuto fino in fondo Marino.
    Oggi qualcosa sarà come prima, ma qualcosa d’altro no. E tanto piu’ cambierà in meglio quanto piu’ persone come Ivan, come te, come tanti altri ci staranno dentro portando il loro punto di vista, impegno, passione, incazzature.
    Le battaglie si combattono sul campo, non aspettando il risultato in televisione. Fino in fondo.

    giovanni

  3. Stefania ha detto:

    Concordo con Dani. Su tutto.
    Tranne che sul fatto di lasciare il partito.
    Complimenti ancora Ivan.