27 aprile 2009

Diario

Diario

calendario2.jpgImpegni di oggi: alle 17 a Palazzo Isimbardi, a Milano, sono al convegno “Una legge per la rete – Libertà di rete, libertà di software” (diretta su www.pdlombardia.it); alle 20.30 sono ospite della trasmissione “Iceberg” su Telelombardia (va in diretta anche su Roma Uno Tv, Videogruppo Piemonte, Antenna Tre Nordest e sul canale satellitare di SKY 901) con Gabriele Albertini, Cristiana Muscardini, Luigi De Magistris e Monica Frassoni. Vi ricordo anche la festa di inaugurazione del mio comitato elettorale dopodomani alle 20.30 a Milano, Circolo del PD di Via Archimede 13.

3 risposte a “Diario”

  1. Andrea ha detto:

    De Magistris e Scalfarotto: due laureati in giurisprudenza che, superati i 40 anni, lasciano il loro lavoro per la politica e candidarsi al Parlamento Europeo.

  2. Zanna Bianca ha detto:

    Scusami Andrea, ma la precisazione è d’obbligo: Scalpha ha lasciato il suo lavoro per la politica, De Magistris si è messo in aspettativa e sia che venga o non venga eletto potrà tornare in magistratura come e quando lo vorrà.
    Onore a chi ci mette la faccia senza paracadute.

  3. danisun ha detto:

    secondo me dovresti proporre “una rete per legge”, tutti dovrebbero avere la possibilità di una linea di connessione veloce, dovunque abitino, altro che storie.
    hai visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=Xv5bh4fbDkU&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Efacebook%2Ecom%2Fprofile%2Ephp%3Fid%3D1510821618%26ref%3Dname&feature=player_embedded