23 Dicembre 2008

Freddie era gay

Diario

freddie mercury.jpgPare che il cantautore Povia – famoso per la bizzarria dei testi delle sue canzoni – dopo essere riuscito a fare una canzone sui piccioni, questa volta voglia cantare a Sanremo una canzone (dal titolo “Luca era gay”: a me già suona sulle note di “Laura non c’è”) che riguarderebbe addirittura un signore che prima era gay e poi è guarito

Uno direbbe: “E chi se ne frega”. E invece no: immediate le reazioni in tutto il mondo. Da Londra è giunta la notizia che i Queen, folgorati dall’irresistibile carisma del cantautore italiano, si sono subito adeguati.

30 risposte a “Freddie era gay”

  1. nicola ha detto:

    Una domanda intima: ma a te interessano le preferenze sessuali del mitico Freddie?
    E ti interessano le idee di Povia sull’omosessualità?
    Vuoi sapere anche le mie o te le risparmio?

  2. kamillo ha detto:

    ti rispondo io nicola:
    delle idee di povia me ne potrebbe fregare di meno, del fatto che invece verranno veicolate come canzoncina orecchiabile presto sulla bocca di imbecilli e omofobi,con prevedibili conseguenze, questo mi da qualche fastidio.
    circa l’orientamento sessuale di freddie mercury, basterebbe sentire il parere dei frequentatori del “company club”di milano il 14 settembre 1984….
    ciò che però mi inquieta parecchio è il MONTARE di questa marea anti-gay, anti-trans, anti tutti quelli che intendono liberamente gestire il proprio corpo e la propria vita, spinta dalla chiesa di roma ( da cui mi sono finalmente e ufficialmente affrancato) e di cui l’inascoltabile povia è solo un becero megafono.
    solo ieri benedetto 16° ha affermato che c’è solo l’uomo-uomo e la donna-donna, vie di mezzo non ce n’è! (chissà sua pontificià maestà cosa considera se stesso/a).
    di bene in meglio, ora siamo al manicheismo antropologico, a quando le divise?

  3. erox ha detto:

    Scalfarotto i dubbi da te espressi sono più che leciti alla luce delle due vicende (intervista e omonimia) ma la reazione preventiva, senza aspettare nemmeno un straccio di prova o di chiarificazione, è quantomeno esagerata; senza contare che tutto sembra proprio studiato a tavolino da Bonolis e C per farsi pubblicità al festival e al pupillo Povia; insomma alla fine il movimento gay che figura ci ha fatto? quello delle galline starnazzanti che minacciano boicottaggi e censura, mentre il povia alla fine ce la infila a tutti quanti in quel posto tirando fuori una canzona, ancora più smielata di quella della Tatangelo, magari su un gay che si uccide perché discriminato. e via che Povia si prende due piccioni 🙂 con una fava, pubblicità e diventa paladino gay, e anche il Di Tolve si fa un sacco di pubblicità gratuita senza muovere un dito.
    Certe volte ho l’impressione che le associazioni ci godano a farsi e farci (la comunità gay al completo) del male, non riuscendo a prevedere oramai lei più use e comuni strategia della controparte, sfruttarci per farsi pubblicità, screditarci addossandoci un vittimismo simile a quello cattolica e denigrare tutta la comunità dando agli ottusi le prove dei loro pregiudizi come quella che il reagire spropositatamente si una sorta di inconscia difesa estrema di sa in realtà dii essere malato.
    insomma è ora di svegliarsi

  4. far finta di niente per evitare di massimizzare il clamore di tutta questa pantomima di povia (e dell’articolo “ad orologeria” tirato fuori da corriere.it), lo trovo sbagliato quanto lo sia dargli troppa importanza
    secondo me sarebbe ora di far veramente sentire al ministro delle pari opportunità che i diritti di omosessuali e transessuali non sono gli stessi degli eterosessuali, perchè è ora che la finisca di fare la suorina ispirata da ratzinger ed è ora che cominci a comportarsi come ministro di una repubblica in cui le preferenze sessuali non devono più costituire discriminazione (civile e culturale)

  5. givì ha detto:

    perfetto, adesso il medocre povia ha una spettacolare pubblicità aggratis e la sua canzoncina sarà l più ascoltata, meditata e pubblicizzata del festivlone.
    complimenti a coloro che fanno opposizione preventiva per la loro ingenuità.
    sono riusciti sollevare un pò di polvere in più per sviare l’attenzione

  6. restodelmondo ha detto:

    Nel caso di Freddie Mercury si tratterebbe di un caso di bisessualità. Da non confondersi con le velate, please: noi bisessuali ci siamo fatti tutto il percorso del coming out, dell’essere vittima di stereotipi (anche da parte di gay e lesbiche, ma questo è un altro paio di maniche) eccetera – e a chi ci invidia “il doppio delle possibilità” ricordo che è anche il doppio delle possibilità di prendersi un due di picche. 😉
    Nel caso di Povia, stendiamo un pietoso telone cerato.

  7. Anellidifumo ha detto:

    Mi alzo in piedi per applaudire il commento di Restodelmondo.

  8. carcamanno ha detto:

    Speriamo che il piccione innamorato si incazzi e sganci su povia una bella mitragliata di cacca; e i bambini facciano “oh guarda che scagazzata”. Restodelmondo a sanremo! Anzi, a forse a Zelig.

  9. Michel ha detto:

    Che Mercury era bisessuale e che prima di iniziare a frequentare uomini (ma, pare, senza disdegnare le donne anche dopo) aveva la ragazza si sa circa da vent’anni, comunque.

  10. Davide Salerno ha detto:

    Mi pare che Michel abbia detto tutto e non ci sia nulla da aggiungere. Era bisessuale, che c’è di male? Capisco l’immensa delusione per il mondo gay ma si è sempre saputo, bastava informarsi.

  11. gianni toffali ha detto:

    Nell’odierno panorama culturale, l’omosessualità maschile, sdoganata dall’area dei tabù, ammicca dai cartelloni pubblicitari e dagli spot televisivi, viene gridata nei gay pride, ma viene sottaciuta nella sua dimensione di sofferenza individuale. E’ nota la crisi dell’identità maschile e la crescente incertezza della definizione di”genere sessuale”, ma prevale lo stereotipo politically correct per cui bisogna vivere e accettare serenamente il proprio essere gay. Il malessere legato alla percezione della propria omosessualità è poco riconosciuto e considerato non tanto una drammatica incognita interiore, ma il risultato di una chiusura moralistica-religiosa della società. Chi si prodiga a difendere i “diritti”degli omosessuali, in realtà opera verso di loro una spregiudicata azione di indifferenza e cinismo, mascherata sotto le mentite spoglie della comprensione e della solidarietà. Favorire o assecondare lo stato di omosessualità, non è certo volere o fare il bene “dell’altro”, a meno che si abbia voglia di scherzare, raccontando la favoletta che l’amore sterile tra omosessuali generi qualcosa di buono. Se veramente si avessero a cuore gli omosessuali dovremmo indicare vie e soluzioni meno ipocrite . Alcune risposte stanno arrivando dalla psicologia cosiddetta “ricostitutiva”, basata sugli studi empirici della identità sessuale. Autorevoli psicologi che da anni lavorano in questo campo possono documentare numerose “guarigioni”di persone gay che hanno iniziato una terapia psicanalitica seria, e sono completamente usciti dal tunnel di una personalità incompiuta (vera radice dell’omosessualità). Certo, per gli omosessuali il primo passo da fare sarà gettare alle ortiche le bandiere ideologiche dell’orgoglio gay e riconoscere umilmente e senza complessi il proprio bisogno d’aiuto. La società invece, dovrebbe avere il coraggio di infrangere il luogo comune imposto dai media, secondo cui bisognerebbe arrendersi al fatto che omosessuali si nasce. Il problema dell’omosessualità non si affronta, ne demonizzando, ne assecondando, ma tentando il recupero, liberamente e senza costrizioni.
    Gianni.Toffali@inwind.it Verona

  12. scalpha ha detto:

    L’unica sofferenza che vedo in tutto questo, caro Toffali, è il suo lungo e tortuoso messaggio.
    Credo che vedere un buon medico farebbe molto bene a lei, più che alle tante persone che – gay o etero, sterili o no – si amano e vivono felici.
    Buona fortuna per il suo futuro. Mi stia bene.
    Ivan Scalfarotto

  13. jean-jacques ha detto:

    Carissimo Ivan. non posso credere che tu non conosca Giani Toffali, l’esaltato clerico-fascista, che un giorno sì e l’altro pure dalle colonne del Giornale di Vicenza e dell’Arena di Verona (posta dei lettori) lancia insulti ed invettive contro gay, islamici, donne troppo emancipate , “comunisti ” ( anche i socialdemocratici scandinavi sono per lui pericolosissimi sovversivi rossi) etc. etc. . E’ evidente che il poveretto avrebbe bisogno di un ottimo psichiatra.
    Un saluto.

  14. gianni toffali ha detto:

    Caro jean, ti ringrazio dei complimenti! Non hai saltato nemmeno una categoria! se un di vorrai fondare un Gianni Toffali Fans Club te ne sarei molto grato. ti nominero mio assistente personale.

  15. gianni toffali ha detto:

    Caro jean, ti ringrazio dei complimenti! Non hai saltato nemmeno una categoria! se un di vorrai fondare un Gianni Toffali Fans Club te ne sarei molto grato. ti nominero mio assistente personale.

  16. gianni toffali ha detto:

    Caro jean, ti ringrazio dei complimenti! Non hai saltato nemmeno una categoria! se un di vorrai fondare un Gianni Toffali Fans Club te ne sarei molto grato. ti nominero mio assistente personale.

  17. viola candida ha detto:

    Gianni Toffali ha per me (ma decisamente per tantissimi altri) il pregio di considerare i gay persone che agiscono nello sbaglio più clamoroso! Chi è praticante confonde infatti l’amore con atti di tortura(tale è la sodomia). Nell’antica Roma i ladri che venivano sorpresi venivano fatti punire dagli schiavi che li sodomizzavano.Dopo questa pratica per niente igienica i malfattori morivano perchè le ferite si infettavano. Ora mi chiedo come possono delle persone sane di mente scambiare questi atti barbarici e sadici per amore? Come possono pretendere che la società riconosca questa loro orribile pratica come matrimonio???Non è un’unione di due persone ma più correttamente una masturbazione con l’ultimo tratto dell’intestino che non è sesso ma predisposto a espellere i rifiuti del corpo umano.Il matrimonio comporta l’unione del sesso maschile con quello femminile ed è riconosciuto per i suoi effetti positivi sia sulla salute che per dare continuità al genere umano. I rapporti gay, trattandosi di masturbazioni poco igieniche fanno male alla salute basta vedere Dolce e Gabbana sembrano due scheletri perchè si torturano altro che amore!!!
    I gay sono soprattutto degli enormi ignorantoni perciò si trovano maggiormente nel nord europa perchè fino a pochi secoli fa erano selvaggi che pendolavano dagli alberi ma anche se adesso si sono arricchiti e vestono in modo civile dentro sono ancora dei barbari perciò non riescono a capire che certe patiche non si devono fare. E come spiegarlo alle scimmie!!!!(tranne rari esempi come quello raccontato da Povia). Sono un medico e sfido chiunque a dimostrare che quelle pratiche fanno bene. Spero che Benigni parlando di amore fra gay si riferisse all’amore platonico, puro, come atto altruistico che si chiama più propriamente amicizia.Istruitevi un pò gay perchè siete troppo ignoranti!!!!!

  18. viola candida ha detto:

    Gianni Toffali ha per me (ma decisamente per tantissimi altri) il pregio di considerare i gay persone che agiscono nello sbaglio più clamoroso! Chi è praticante confonde infatti l’amore con atti di tortura(tale è la sodomia). Nell’antica Roma i ladri che venivano sorpresi venivano fatti punire dagli schiavi che li sodomizzavano.Dopo questa pratica per niente igienica i malfattori morivano perchè le ferite si infettavano. Ora mi chiedo come possono delle persone sane di mente scambiare questi atti barbarici e sadici per amore? Come possono pretendere che la società riconosca questa loro orribile pratica come matrimonio???Non è un’unione di due persone ma più correttamente una masturbazione con l’ultimo tratto dell’intestino che non è sesso ma predisposto a espellere i rifiuti del corpo umano.Il matrimonio comporta l’unione del sesso maschile con quello femminile ed è riconosciuto per i suoi effetti positivi sia sulla salute che per dare continuità al genere umano. I rapporti gay, trattandosi di masturbazioni poco igieniche fanno male alla salute basta vedere Dolce e Gabbana sembrano due scheletri perchè si torturano altro che amore!!!
    I gay sono soprattutto degli enormi ignorantoni perciò si trovano maggiormente nel nord europa perchè fino a pochi secoli fa erano selvaggi che pendolavano dagli alberi ma anche se adesso si sono arricchiti e vestono in modo civile dentro sono ancora dei barbari perciò non riescono a capire che certe patiche non si devono fare. E come spiegarlo alle scimmie!!!!(tranne rari esempi come quello raccontato da Povia). Sono un medico e sfido chiunque a dimostrare che quelle pratiche fanno bene. Spero che Benigni parlando di amore fra gay si riferisse all’amore platonico, puro, come atto altruistico che si chiama più propriamente amicizia.Istruitevi un pò gay perchè siete troppo ignoranti!!!!!

  19. viola candida ha detto:

    Gianni Toffali ha per me (ma decisamente per tantissimi altri) il pregio di considerare i gay persone che agiscono nello sbaglio più clamoroso! Chi è praticante confonde infatti l’amore con atti di tortura(tale è la sodomia). Nell’antica Roma i ladri che venivano sorpresi venivano fatti punire dagli schiavi che li sodomizzavano.Dopo questa pratica per niente igienica i malfattori morivano perchè le ferite si infettavano. Ora mi chiedo come possono delle persone sane di mente scambiare questi atti barbarici e sadici per amore? Come possono pretendere che la società riconosca questa loro orribile pratica come matrimonio???Non è un’unione di due persone ma più correttamente una masturbazione con l’ultimo tratto dell’intestino che non è sesso ma predisposto a espellere i rifiuti del corpo umano.Il matrimonio comporta l’unione del sesso maschile con quello femminile ed è riconosciuto per i suoi effetti positivi sia sulla salute che per dare continuità al genere umano. I rapporti gay, trattandosi di masturbazioni poco igieniche fanno male alla salute basta vedere Dolce e Gabbana sembrano due scheletri perchè si torturano altro che amore!!!
    I gay sono soprattutto degli enormi ignorantoni perciò si trovano maggiormente nel nord europa perchè fino a pochi secoli fa erano selvaggi che pendolavano dagli alberi ma anche se adesso si sono arricchiti e vestono in modo civile dentro sono ancora dei barbari perciò non riescono a capire che certe patiche non si devono fare. E come spiegarlo alle scimmie!!!!(tranne rari esempi come quello raccontato da Povia). Sono un medico e sfido chiunque a dimostrare che quelle pratiche fanno bene. Spero che Benigni parlando di amore fra gay si riferisse all’amore platonico, puro, come atto altruistico che si chiama più propriamente amicizia.Istruitevi un pò gay perchè siete troppo ignoranti!!!!!

  20. viola candida ha detto:

    Gianni Toffali ha per me (ma decisamente per tantissimi altri) il pregio di considerare i gay persone che agiscono nello sbaglio più clamoroso! Chi è praticante confonde infatti l’amore con atti di tortura(tale è la sodomia). Nell’antica Roma i ladri che venivano sorpresi venivano fatti punire dagli schiavi che li sodomizzavano.Dopo questa pratica per niente igienica i malfattori morivano perchè le ferite si infettavano. Ora mi chiedo come possono delle persone sane di mente scambiare questi atti barbarici e sadici per amore? Come possono pretendere che la società riconosca questa loro orribile pratica come matrimonio???Non è un’unione di due persone ma più correttamente una masturbazione con l’ultimo tratto dell’intestino che non è sesso ma predisposto a espellere i rifiuti del corpo umano.Il matrimonio comporta l’unione del sesso maschile con quello femminile ed è riconosciuto per i suoi effetti positivi sia sulla salute che per dare continuità al genere umano. I rapporti gay, trattandosi di masturbazioni poco igieniche fanno male alla salute basta vedere Dolce e Gabbana sembrano due scheletri perchè si torturano altro che amore!!!
    I gay sono soprattutto degli enormi ignorantoni perciò si trovano maggiormente nel nord europa perchè fino a pochi secoli fa erano selvaggi che pendolavano dagli alberi ma anche se adesso si sono arricchiti e vestono in modo civile dentro sono ancora dei barbari perciò non riescono a capire che certe patiche non si devono fare. E come spiegarlo alle scimmie!!!!(tranne rari esempi come quello raccontato da Povia). Sono un medico e sfido chiunque a dimostrare che quelle pratiche fanno bene. Spero che Benigni parlando di amore fra gay si riferisse all’amore platonico, puro, come atto altruistico che si chiama più propriamente amicizia.Istruitevi un pò gay perchè siete troppo ignoranti!!!!!

  21. viola candida ha detto:

    Gianni Toffali ha per me (ma decisamente per tantissimi altri) il pregio di considerare i gay persone che agiscono nello sbaglio più clamoroso! Chi è praticante confonde infatti l’amore con atti di tortura(tale è la sodomia). Nell’antica Roma i ladri che venivano sorpresi venivano fatti punire dagli schiavi che li sodomizzavano.Dopo questa pratica per niente igienica i malfattori morivano perchè le ferite si infettavano. Ora mi chiedo come possono delle persone sane di mente scambiare questi atti barbarici e sadici per amore? Come possono pretendere che la società riconosca questa loro orribile pratica come matrimonio???Non è un’unione di due persone ma più correttamente una masturbazione con l’ultimo tratto dell’intestino che non è sesso ma predisposto a espellere i rifiuti del corpo umano.Il matrimonio comporta l’unione del sesso maschile con quello femminile ed è riconosciuto per i suoi effetti positivi sia sulla salute che per dare continuità al genere umano. I rapporti gay, trattandosi di masturbazioni poco igieniche fanno male alla salute basta vedere Dolce e Gabbana sembrano due scheletri perchè si torturano altro che amore!!!
    I gay sono soprattutto degli enormi ignorantoni perciò si trovano maggiormente nel nord europa perchè fino a pochi secoli fa erano selvaggi che pendolavano dagli alberi ma anche se adesso si sono arricchiti e vestono in modo civile dentro sono ancora dei barbari perciò non riescono a capire che certe patiche non si devono fare. E come spiegarlo alle scimmie!!!!(tranne rari esempi come quello raccontato da Povia). Sono un medico e sfido chiunque a dimostrare che quelle pratiche fanno bene. Spero che Benigni parlando di amore fra gay si riferisse all’amore platonico, puro, come atto altruistico che si chiama più propriamente amicizia.Istruitevi un pò gay perchè siete troppo ignoranti!!!!!

  22. viola candida ha detto:

    Gianni Toffali ha per me (ma decisamente per tantissimi altri) il pregio di considerare i gay persone che agiscono nello sbaglio più clamoroso! Chi è praticante confonde infatti l’amore con atti di tortura(tale è la sodomia). Nell’antica Roma i ladri che venivano sorpresi venivano fatti punire dagli schiavi che li sodomizzavano.Dopo questa pratica per niente igienica i malfattori morivano perchè le ferite si infettavano. Ora mi chiedo come possono delle persone sane di mente scambiare questi atti barbarici e sadici per amore? Come possono pretendere che la società riconosca questa loro orribile pratica come matrimonio???Non è un’unione di due persone ma più correttamente una masturbazione con l’ultimo tratto dell’intestino che non è sesso ma predisposto a espellere i rifiuti del corpo umano.Il matrimonio comporta l’unione del sesso maschile con quello femminile ed è riconosciuto per i suoi effetti positivi sia sulla salute che per dare continuità al genere umano. I rapporti gay, trattandosi di masturbazioni poco igieniche fanno male alla salute basta vedere Dolce e Gabbana sembrano due scheletri perchè si torturano altro che amore!!!
    I gay sono soprattutto degli enormi ignorantoni perciò si trovano maggiormente nel nord europa perchè fino a pochi secoli fa erano selvaggi che pendolavano dagli alberi ma anche se adesso si sono arricchiti e vestono in modo civile dentro sono ancora dei barbari perciò non riescono a capire che certe patiche non si devono fare. E come spiegarlo alle scimmie!!!!(tranne rari esempi come quello raccontato da Povia). Sono un medico e sfido chiunque a dimostrare che quelle pratiche fanno bene. Spero che Benigni parlando di amore fra gay si riferisse all’amore platonico, puro, come atto altruistico che si chiama più propriamente amicizia.Istruitevi un pò gay perchè siete troppo ignoranti!!!!!

  23. viola candida ha detto:

    Gianni Toffali ha per me (ma decisamente per tantissimi altri) il pregio di considerare i gay persone che agiscono nello sbaglio più clamoroso! Chi è praticante confonde infatti l’amore con atti di tortura(tale è la sodomia). Nell’antica Roma i ladri che venivano sorpresi venivano fatti punire dagli schiavi che li sodomizzavano.Dopo questa pratica per niente igienica i malfattori morivano perchè le ferite si infettavano. Ora mi chiedo come possono delle persone sane di mente scambiare questi atti barbarici e sadici per amore? Come possono pretendere che la società riconosca questa loro orribile pratica come matrimonio???Non è un’unione di due persone ma più correttamente una masturbazione con l’ultimo tratto dell’intestino che non è sesso ma predisposto a espellere i rifiuti del corpo umano.Il matrimonio comporta l’unione del sesso maschile con quello femminile ed è riconosciuto per i suoi effetti positivi sia sulla salute che per dare continuità al genere umano. I rapporti gay, trattandosi di masturbazioni poco igieniche fanno male alla salute basta vedere Dolce e Gabbana sembrano due scheletri perchè si torturano altro che amore!!!
    I gay sono soprattutto degli enormi ignorantoni perciò si trovano maggiormente nel nord europa perchè fino a pochi secoli fa erano selvaggi che pendolavano dagli alberi ma anche se adesso si sono arricchiti e vestono in modo civile dentro sono ancora dei barbari perciò non riescono a capire che certe patiche non si devono fare. E come spiegarlo alle scimmie!!!!(tranne rari esempi come quello raccontato da Povia). Sono un medico e sfido chiunque a dimostrare che quelle pratiche fanno bene. Spero che Benigni parlando di amore fra gay si riferisse all’amore platonico, puro, come atto altruistico che si chiama più propriamente amicizia.Istruitevi un pò gay perchè siete troppo ignoranti!!!!!

  24. jander80 ha detto:

    Glielo spiego io Sig.ra Viola Candida (strano che un laureato in economia debba spiegare concetti sanitari a chi si dichiara medico…non è per caso che lei è cattolica?) Cmq potrei cominciare a dirle che il sesso anale viene praticato anche dagli eterosessuali, quindi non è solo una prerogativa degli omosessuali. Secondo se praticato con precauzioni (profilattico: indispensabile per etero, gay e bsx per contrastare malattie come l’hiv) non comporta alcun rischio in più rispetto a qualsiasi altrapratica. Vi sono molte malattie che vengono trasmesse attraverso il sesso vaginale, non per niente purtroppo i casi di aids continuano a verificarsi le persono colpite sno sempre più eterosessuali. E il sesso vaginale cosa sarebbe se non una stimolazione/masturbazione reciproca(o vorrebbe ridurre il sesso alla mera riproduzione?)??
    Le ricordo poi che è scientificamente dimostrato che nel maschio la stimolazione prostatica dall’ano è fonte di piacere, quindi molto adatta per un rapporto sessuale.

  25. jander80 ha detto:

    Glielo spiego io Sig.ra Viola Candida (strano che un laureato in economia debba spiegare concetti sanitari a chi si dichiara medico…non è per caso che lei è cattolica?) Cmq potrei cominciare a dirle che il sesso anale viene praticato anche dagli eterosessuali, quindi non è solo una prerogativa degli omosessuali. Secondo se praticato con precauzioni (profilattico: indispensabile per etero, gay e bsx per contrastare malattie come l’hiv) non comporta alcun rischio in più rispetto a qualsiasi altrapratica. Vi sono molte malattie che vengono trasmesse attraverso il sesso vaginale, non per niente purtroppo i casi di aids continuano a verificarsi le persono colpite sno sempre più eterosessuali. E il sesso vaginale cosa sarebbe se non una stimolazione/masturbazione reciproca(o vorrebbe ridurre il sesso alla mera riproduzione?)??
    Le ricordo poi che è scientificamente dimostrato che nel maschio la stimolazione prostatica dall’ano è fonte di piacere, quindi molto adatta per un rapporto sessuale.

  26. Andrea ha detto:

    Viola candida ci sono gay ignoranti e non!!
    la sodomia e l’omosessualità sono due cose distinte
    il sesso anale è praticato anche dagli eterosessuali e comunque dovete sapere voi come avviene! il nostro organismo ci da la concreta prova che il sesso anale non è perversione ma semplicemente un modo come un altro (ad es. sesso orale) di provare o dare piacere al partner,è comunque sesso,noi gay non diamo fastidio a nessuno,non siamo assolutamente paragonabili a stupratori,sadici e altri pervertiti,inoltre l’essere umano alla nascita è bisessuale,a confermarlo è anche il fatto che condividiamo il 96% del nostro codice genetico con i BONOBI una specie di primate i cui esemplari sono al 100% bisessuali se tutto ciò non bastasse dico anche un altra cosa:
    tra esseri umani,animali molto piu evoluti di altri,il sesso ha perso il suo ruolo primario di riprodurre la specie,è piu che altro un gesto di affetto o passione,un atto in cui sfocia una forte attrazione fisica,ogni volta che avete fatto sessoa vete procreato? non credo!
    poi se credi che gli omosessuali stiano male perche è l’omosessualità stessa a procurare dolore emotivo ti sbagli,quando lo scoprii(di essere gay) stavo benissimo non c’era nessun problema per me,a 8 anni non sapevo che fosse discriminata,mi sentivo normalissimo,crescendo mi sono confrontato col mondo e con questa società di moralisti e omofobi,falsi profeti e sono stato male perche non mis entivo accettato dal mondo come essere umano degno di rispetto,quindi l’omosessualità non implica dolore emotivo,è la società che porta gli omosessuali ad un senso di diversità che li fa star male.

    (umili parole di un ragazzo di 16 anni)

  27. Andrea ha detto:

    jander80 hai detto qll che ho cercato di dire io anche se in modo un po impacciato

  28. adrenochrome ha detto:

    abbiamo abbassato i toni gianni? oppure oggi ti sei svegliato di buon umore?

  29. jason ha detto:

    GIANNI TOFFALI è un omosessuale represso che non vuole accettare la sua natura, ne è spaventato. andrebbe aiutato: avete qualche buon psichiatra da consigliargli? Certo che, poveretto, deve soffrire molto…